La nostra nuova soluzione Web per Gruppi e Agenzie Immobiliari per incrementare appuntamenti, visite e vendite
Sito mobile, facilità inserimento annunci, rinnovata visibilità, annunci Geolocalizzabili e molto di più!


Perchè sceglierci?

I singoli annunci immobiliari verranno anche indicizzati all'interno dei motori di ricerca primi tra tutti Google e Bing!

Se credete anche Voi che il Vostro sito Web possa darvi risultati decisamente migliori degli attuali chiamateci e fissate un incontro nel quale Vi mostreremo una demo e, dopo aver compreso le Vostre esigenze, potremmo mostrarvi altri Gruppi che hanno già utilizzato la nostra soluzione Web e che stanno beneficiando dei risultati.

Richiedi un appuntamento

I PRINCIPALI VANTAGGI

Nuovo sito web Mobile

ll sito è completamente mobile, visibile da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone). Questo vi garantisce visibilità su entrambe le pagine di ricerca di Google ed il visitatore avrà un'esperienza di navigazione molto confortevole.

Indicizzazione annunci immobiliari nel motore di ricerca

In termini di visibilità degli annunci: ogni annuncio viene anche indicizzato in Google e Bing e altri motori di ricerca minori.

Posizionamento del sito

Con il modello «REAL ESTATE» e un’attività di posizionamento mirato verrà incrementata la visibilità e l’autorevolezza del sito. Definiremo insieme le parole chiave più idonee e redditizie per il Vostro Business. Con attività di SEO ON SITE, SEO OFF SITE, Content marketing e Advertising il Vostro nuovo sito avrà una visibilità nel Web molto alta, come mai prima d'ora.

Menù e ricerca immobili semplificata

Sarà possibile avere anche un nuovo e più intuitivo menù di ricerca immobili, un layout grafico rinnovato, simile come esperienza d'uso ai Grandi portali immobiliari.

Geolocalizzazione

Gli annunci saranno tutti Geolocalizzabili mostrando l'esatta posizione dell'immobile con tutti i vantaggi per il visitatore del vostro sito web.

Non siete ancora convinti?

Fissate un appuntamento, vi mostreremo una demo ed uno sconto speciale del 10% se deciderete di aderire entro e non oltre il 30 Settembre 2016.

Perché nasce questa soluzione?


Per dare completa indipendenza e autonomia ai Gruppi e Agenzie immobiliari, spesso queste realtà utilizzano la piattaforma annunci messa a disposizione dai Grossi portali immobiliari, che pubblica gli annunci anche nel proprio sito, spesso non ottimizzato, poco visibile e non responsivo (non adatto ad essere visualizzato su tablet e smartphone). Il cliente (agenzia o gruppo immobiliare) è legato a doppio filo e spesso deve rimanere con questi grossi gruppi perchè non sa “come staccarsi” ; ecco dunque il primo grosso risparmio, potreste ultimata la realizzazione del sito valutare meglio con quali portali immobiliari sottoscrivere l’annualità, riducendo la necessità d’investimenti.